M5s Genova, Grillo: “Decido io quando il candidato è sgradito? Io sono il Garante, metodo giusto”. E “morde” i microfoni – Il Fatto Quotidiano

“Decido io quando il candidato che ha vinto è sgradito? No, io sono il Garante. Il metodo è giusto”. Ai microfoni de ilfattoquotidiano.it, Beppe Grillo taglia corto sul caso Genova, dopo la decisione di non concedere l’utilizzo del simbolo alla lista con candidata sindaco Marika Cassimatis. Con poca voglia di parlare con i cronisti, Grillo finge anche […]

Sorgente: M5s Genova, Grillo: “Decido io quando il candidato è sgradito? Io sono il Garante, metodo giusto”. E “morde” i microfoni – Il Fatto Quotidiano

M5s Genova, Grillo: “Decido io quando il candidato è sgradito? Io sono il Garante, metodo giusto”. E “morde” i microfoni – Il Fatto Quotidianoultima modifica: 2017-03-20T17:42:06+01:00da faddesso2
Reposta per primo quest’articolo