Treviso, la lettera choc del giudice Mascolo: “Lo Stato è fuori controllo, io mi armo. Perché quando ci vuole ci vuole” – Il Fatto Quotidiano

“Lo Stato non c’è, d’ora in poi sarò armato”. Stando ai sondaggi lo pensano in molti ma a dirlo esplicitamente è un giudice che anzi lo scrive di suo pugno in una lettera aperta pubblicata oggi sulla Tribuna di Treviso. Così il trevigiano Angelo Mascolo, di professione magistrato, annuncia di volersi dotare di un’arma per esercitare il suo […]

Sorgente: Treviso, la lettera choc del giudice Mascolo: “Lo Stato è fuori controllo, io mi armo. Perché quando ci vuole ci vuole” – Il Fatto Quotidiano

Treviso, la lettera choc del giudice Mascolo: “Lo Stato è fuori controllo, io mi armo. Perché quando ci vuole ci vuole” – Il Fatto Quotidianoultima modifica: 2017-03-25T08:50:08+01:00da faddesso2
Reposta per primo quest’articolo